Silvia Pasticci

CRAFOND e Silvia Pasticci.

Print Friendly

Ecco, ora non sono solo una (pigra) food blogger ma anche una dimo blogger crafond, che che cosa vuol dire essere una dimo blogger crafond? vuol dire che se cliccate l’immagine qui sopra e mi contattate perchè sia io a fare il vostro ordine avrete le pentole e padelle di Crafond con un 8% di sconto.

Il mio rapporto con Crafond è cominciato in un modo un po’ particolare, sono sempre stata una di quelle che quando spendono per le cose di casa lo fanno con coscenza. Poco ma buono e, se possibile, molto buono. Ma con certe padelle… sapete quella coppia di padelle dell’Ikea da meno di dieci euro che ti devi montare tu e che a guardarle si piegano? non so quante ne avrò comprate, rovinandole nel giro di pochi mesi… Viene mammina cara in vacanza e mi dice di tutto per queste due padelline, andiamo in caruggio e nel negozio casalinghi più bello di Rapallo vediamo delle padelle robuste, belle steticamente e che pesano come macigni. Mammina mi regala una della misura grande e arrivata a casa mi butta quelle schifezze dell’Ikea…

Ovviamente sono felicissima della mia nuova padella Crafond. Per friggere è fantastica ma anche per i soffritti, risotti e cose da fare a fuoco lento non scherza, anzi, secondo me da il meglio di se.

Qualche mese dopo l’ingresso in Casa Pasticci della padella una amica virtuale di facebook posta un evento organizzato da Crafond e, con la mia solita finezza, non mi viene in mente niente di meglio che scrivere un commento dicendo “padelle da sballo!”. E qui comincia tutto.

Poco tempo dopo mi contatta Romina di Crafond e mi offre diventare blogger Crafond, mi inviano delle pentole insieme a Katia che mi fa vedere come funzionano anche per i piatti che solitamente sarebbero da forno ma fatti sul fornello. Me ne innamoro subito.

Ormai ho messo in pensione le mie pentole tedesche in accaio inox per le Crafond in alluminio senza PFOA. Ho qualche ricetta sul blog che troverete cliccando sul tag “crafond”. Poco dopo mi si offre la possibilità di diventare dimo blogger Crafond e accetto al volo, credo nel prodotto rigorosamente MADE IN ITALY e di grande qualità provato e riprovato a casa e vi potrei mettere la mano sulla vetroceramica (non ho il gas) per garantire le bontà del prodotto.

Per chiarire ogni eventuale dubbio o fare un ordine non esitate a contattarmi silviapasticci@gmail.com