Silvia Pasticci

Melanzane fritte a Keep Calm and What’s for Dinner.

Print Friendly, PDF & Email

Keep Calm And What’s For Dinner, una nuova nuovissima idea del team di MTChallenge. Una ricetta salva cena che troverete esclusivamente sulla fan page Facebook della gara più pazza e gourmet del web.

Ogni giorno a mezzogiorno sulla fan page troverete una ricetta che richiede un’ora o poco più e la lista degli ingredienti in modo da uscire del lavoro con quella lista della spesa e rientrare a casa avendo un’idea per cena da fare in poco tempo ed evitare così di andar sempre a finire alla rosticceria o al reparto congelati. La ricetta di oggi, le deliziose melanzane fritte che abbiamo divorato in poco tempo, le trovate cliccando qui.

Bell’idea, non vi pare? Ma… non è che io posso stare a cercare su Facebook la ricetta ogni santo giorno! E mi ricordo che mi piaceva una della settimana scorsa e come faccio ora a recuperarla? ALT! Tutti fermi, non vi preoccupate perché MTChallenge pensa a tutto! Se vi iscrivete alla newsletter ogni giorno vi arriveranno le ricette e una volta a settimana un riassunto con altre ricette salva cena dell’ultimo minuto. Per tutto questo non dovrete fare altro che iscrivervi alla newsletter cliccando qui, forza! quanto ancora volete aspettare prima di avere un’idea diversa ogni giorno per le vostre cene?

Gidetevi i vostri Pasticci ed alla prossima!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *