Silvia Pasticci

Alla ricerca di me stessa.

Print Friendly, PDF & Email

Eccomi, sono in lenta fase di rientro al lavoro al blog dopo una sosta in favore della mia salute mentale.

Avevo davvero bisogno di scordarmi di tutto; di non dedicarmi alla parte “burocratica” del blog, di non dover pensare alle condivisione sui vari social network per raggiungere i lettori.

In questo mesetto abbondante mi sono dedicata a quello per cui era nato il blog: ho cucinato, ho letto libri di cucina, ho sfogliato riviste, ho scritto le ricette (a volte con calma, altre meno) e ho ascoltato tanta musica. Potrebbe sembrare strano che la musica c’entri con il cucinare ma, nel mio caso, la musica ha sempre avuto un luogo molto importante e riscoprirla e tornare a voler cercare nuove cose da ascoltare è un buon segno, nel mio caso.

Poi andiamo a vedere i “perchè” di questa uscita di scena…

Da spagnola in Italia ormai da quasi 12 anni non ho mai trovato un mio posticcino tra le ricette proposte, ho sempre rifiutato le mode culinarie in cerca del lettore facile e non ho una cucina regionale di riferimento…

Sono giunta alla conclusione che non sono tenuta a seguire alcuna linea guida, devo solo divertirmi e seguire sulla mia strada, che è comunque quella che avete letto finora, e so anche che voglio sperimentare ma mai e poi mai vi proporrò qualcosa che a casa non sia piacciuta.

Spero che questo periodo di calma interiore vi sia servito, cari lettori, a non stufarvi di me e ad aver voglia di intraprendere insieme a Silvia Pasticci questo nuovo cammino e corre, comunque, parallelo al precedente.

Grazie a tutti i miei lettori afezionati e anche a quelli che arrivano qua per “errore”.

Besos.

2 Commenti

  1. Silvia

    E’ stato un regalo di un amico, in realtà sono poco attivi entrambi i blog 😀 e continuerò con GZ.

  2. Fabiola

    Non sapevo di questa tua scelta… in bocca al lupo per questa nuova avventura :*

i commenti sono chiusi